Di anni 72
Deceduto il 25-11-2025 a Nola
Coniugato con Laura Esposito
I funerali si sono svolti mercoledì 26 novembre 2025 alle ore 09:30 con rito Cattolico presso la Chiesa Collegio di Nola.
La salma è stata inumata presso il cimitero di Nola
Ne danno il triste annuncio la moglie Laura Esposito, i figli Maurizio, Gessica con Danilo Fortunato, Piera con Pierluigi Fabrizi, Anna, Imma, Mario e i fratelli Pietro, Antonio, Vincenzo, Giuseppe, Aniello e Rocco, le sorelle Rosanna, Paola, Elena, Patrizia e Assunta, i cognati, ed i nipoti.
Le esequie muoveranno dalla casa dell’estinto in Via F. Confalonieri 9 (Rione Gescal), alle ore 9.30 di domani 26 Novembre, per la Parrocchia del Collegio.
Aida, Mario Di meo hanno espresso il loro cordoglio.
Sarà nostra cura recapitarle quanto prima alla famiglia di Umberto Di MeoIl messaggio verrà consegnato in formato cartaceo
Esempi di frasi di cordoglio
Desideri ricevere un eventuale ringraziamento della famiglia?
Ho letto l'informativa privacy, e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
Lo zio Umberto non è stato solo un familiare: è stato un punto fermo, una presenza silenziosa che parlava con i gesti, con i consigli dati con calma, con quella sua capacità di esserci sempre quando serviva davvero. Aveva un modo tutto suo di far sentire le persone al sicuro, di trasformare i problemi in qualcosa di affrontabile, di dare forza anche quando sembrava impossibile trovarla. Portava rispetto, bontà e dignità in ogni cosa che faceva. E chi ha avuto la fortuna di incrociare la sua strada si porta dentro un pezzo della sua umanità. Oggi non è dove era, ma sarà per sempre dove è amato: nel cuore di chi lo ricorda, nelle storie che continueremo a raccontare, nei valori che ci ha insegnato senza mai pretendere nulla in cambio. Grazie zio Umberto, per quello che sei stato, per quello che hai dato, e per quello che continuerai a essere dentro ognuno di noi.
- 02-12-2025 -
Mi unisco al vostro dolore per la grande perdita che vi ha colpiti. Le mie più sincere condoglianze.
CONDIVIDI SU:
Servizio necrologi a cura di necrologi-italia.it
Scegli tra posta tradizionale, email o cellulare.